You are here

slave

Susan addestramento di una schiava: la punizione

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/16/2018 - 13:27

Bess tornò dopo essere stata dai suoi per alcuni giorni. Fece rotolare la valigia, trovandomi distesa sul divano. Mi disse in modo provocatorio “sembra che qualcuno si sia dato da fare durante il week end”, prima di andare in cucina e lasciare la spesa sopra la tavola. 

Come addestrare una nuova schiava

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/09/2018 - 19:52

Hai trovato una nuova schiava e la vuoi addestrare, ci sono varie cose da considerare. In primo luogo qual’è la sua esperienza come schiava e in secondo luogo qual’è la tua come padrone. Queste sono considerazioni importanti poi ce ne sono altre, la cosa più importante è quella di creare un tuo standard o metodo e di seguirlo.

le due cagne italiane nella villa dei sessantenni e fine della loro libertà il club lesbo

Submitted by blogbdsm on Sat, 02/03/2018 - 20:25

Dopo qualche giorno di tranquillità passato all'aria aperta della campagna inglese, tra sport equestri e passeggiate, cominciò per Manuela e Jessica quell'attività che le era stata descritta durante la cena.

Le ragazze vennero portate con una macchina con i vetri oscurati a Londra dove sarebbero state l'attrazzione principale della riapertura di uno dei club bdsm: era però un club molto particolare frequentato solo da donne quindi in grande maggioranza lesbiche.

Pages

Subscribe to RSS - slave