You are here

padrone

la morte e la scomparsa delle modelle viene da facebook: Marika nell'harem del mafioso giapponese

Submitted by blogbdsm on Wed, 10/03/2018 - 15:59

Marika viene imbavagliata e portata all'aeroporto moscovita di Šeremet'evo dove un aereo privato la porterà al criminale giapponese che l’ha acquistata.
Dopo un volo di durata interminabile di quasi undici ore legata e imbavagliata senza sapere a cosa andrà incontro, l’aereo attera nel piccolo aeroporto privato dell’uomo e le viene tolto il bavaglio dalla faccia.
Viene ricevuta all’interno della villa da parte di una donna piuttosto in là con gli anni che la istruisce su cosa dovrà fare, non fare e a quale regole dovrà attenersi.

addestrare schiava: sadomasochismo e sicurezza

Submitted by blogbdsm on Mon, 10/01/2018 - 19:43

Per definizione con sadismo si intende dare intensa stimolazione sia mentale che fisica o dolore a un altro individuo. Come fosse un suo gemello con masochismo si intende il concetto opposto la ricezione di tale stimolazione o dolore da un altra persona. Quindi con il termine sadomasochismo sci si riferisce allo scambio tra due persone adulte consenzienti di intensa stimolazione che può andare dalle parole al dolore fisico effettivo di solito durante una sessione sessuale.

la morte e la scomparsa delle modelle viene da facebook(l'asta)

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/30/2018 - 20:25

Dopo quella sera al nightclub club e il combattimento le ragazze furono riportate in albergo senza dire loro quello che sarebbe successo l’indomani, anche se ormai si aspettavano di tutto.

addestrare una schiava entriamo nel concreto primo capitolo

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/23/2018 - 12:24

.Molte guide che si leggono sul web tendono a tenersi parecchio sul vago quindi ho pensato di scrivere qualcosa per far capire quella che potrebbe essere una sessione tipo.
Molte  persone si improvvisano dominanti da un giorno all’altro e fanno sessioni con persone mai viste prima. Possono capitare cose come problemi di comunicazione, il superamento dei limiti da parte della persona sottomessa senza che questa effettivamente abbia dato il suo consenso(ricordiamoci che questo è un abuso!).

Susan addestramento di una schiava: la punizione

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/16/2018 - 13:27

Bess tornò dopo essere stata dai suoi per alcuni giorni. Fece rotolare la valigia, trovandomi distesa sul divano. Mi disse in modo provocatorio “sembra che qualcuno si sia dato da fare durante il week end”, prima di andare in cucina e lasciare la spesa sopra la tavola. 

Come addestrare una nuova schiava

Submitted by blogbdsm on Sun, 09/09/2018 - 19:52

. Hai trovato una nuova schiava e la vuoi addestrare, ci sono varie cose da considerare. In primo luogo qual’è la sua esperienza come schiava e in secondo luogo qual’è la tua come padrone. Queste sono considerazioni importanti poi ce ne sono altre, la cosa più importante è quella di creare un tuo standard o metodo e di seguirlo.

Susan addestramento di una schiava(Il Party)

Submitted by blogbdsm on Tue, 09/04/2018 - 13:13

. Questa è stata la festa del mio coming out, all’epoca non lo sapevo, ma Cole aveva detto ai suoi amici che aveva incontrato qualcuno di speciale e volevano lo incontrassero anche loro.
Sono andata in macchina a casa sua, partendo dalla parte della città dove stavo popolato di fast food e negozi economici fino ad arrivare alla parte più ricca della città dove parcheggiate si vedevano soprattutto Bentley.

Susan addestramento di una schiava(incontro con Cole)

Submitted by blogbdsm on Mon, 09/03/2018 - 13:05

Io e Bess non eravamo amanti, eravamo esploratrici, esploravamo la profondità della mia tendenza alla sottomissione. Con i nostri magri risparmi siamo riuscite ad acquistare vibratori, morsetti per capezzoli, manette e una pagaia e ci siamo divertite a provare questa oggettistica vicendevolmente, anche se era chiaro che Bess non era una sottomessa, non le piacevano le pinze o la pagaia, ma dal mio punto di vista l’utilizzo di questa oggettistica è stata solo una conferma, ero solo una troia a cui piaceva essere sottomessa e usata come un oggetto.

la morte e la scomparsa delle modelle viene da facebook(il boss della mafia russa))

Submitted by blogbdsm on Mon, 08/20/2018 - 12:49

La festa avvenuta a casa del manager bresciano ebbe una vasta eco soprattutto nel web e Marco fu sommerso da molte richieste per le ragazze, ma fu colpito soprattutto da una: venivano chieste quattro ragazze per tutta l’estate per un boss della mafia russa, la remunerazione sia per l'agenzia sia per le ragazze era veramente notevole, si potrebbe dire spropositata, ma le ragazze avrebbero rischiato molto infatti l’utilizzo delle parole e dei segnali di sicurezza con questi soggetti non sono una cosa così facile, così come i pericoli per le ragazze nell’affidarsi

Pages

Subscribe to RSS - padrone