You are here

blog bdsm

confessione di un aspirante schiava

Submitted by blogbdsm on Wed, 11/30/2016 - 17:01

Lo contattai una sera di novembre, avevo letto i suoi racconti, nelle sue parole trovavo il mio desiderio, le sentivo scivolare ad una ad una sulla mia pelle come un onda, il suo modo di scrivere mi trasportava nella sua mente, nelle sue diaboliche perversioni, nelle sue sadiche punizioni, mi colpiva il suo esserci ma senza troppo contatto mi ritrovai a desiderare quell' uomo e ne rimasi scioccata.

il rapporto bdsm 24/7

Submitted by blogbdsm on Tue, 08/23/2016 - 10:21

Questo termine ( 24/7) sta ad  indicare che si ricerca un rapporto continuativo tra dom e sub, letteralmente significa 24 ore al giorne per 7 giorni la settimana;ovviamente la slave anche quando il suo master non è presente fisicamente dovrà comunque comportarsi sempre da slave detto più semplicemente se il master la chiama al telefono lei deve rispondere con il lei,e fare qualsiasi cosa in quel momento il master gli impone di fare.

Giorgia sprofonda ancora di piú negli abissi sottomissione

Submitted by blogbdsm on Tue, 02/23/2016 - 23:18

Il giorno successivo cominciò la nuova vita di Giorgia come schiava, infatti pur non di non essere piú sottoposta alle angherie, alle punizioni alle torture della mia ragazza aveva accettato di poter subire di tutto, un tutto che sicuramente avrebbe creato a lei non pochi problemi anche con la sua famiglia.

Leroy Merlin moderno tempio bdsm seconda parte

Submitted by blogbdsm on Sat, 02/06/2016 - 11:48

seconda parte della mia visita a questo moderno tempio del BDSM:  Leroy Merlin

1)Confezione da 10 metri di corda in canapa americana, diametro circa 8 mm.La corda è piuttosto rigida, dura e cosparsa di pelucchi fastidiosissimi.

2)Confezione da 20 metri di corda poliammidica diametro 6 mm, colore bianco. Resistenza alla trazione 740 kg, indicata per uso esterno

Pages

Subscribe to RSS - blog bdsm