You are here

troia

umiliazione verbale di una schiava

Submitted by blogbdsm on Thu, 09/06/2018 - 16:24

l’umiliazione verbale è un tipo di pratica bdsm che prevede l’abuso verbale da parte del dominante. La premessa di questa umiliazione è l’impossibilità per la schiava di essere una persona integra e di successo. Il fatto che questo poi sia vero o sia una mera fantasia è secondario. Si può far riferimento ad eventi reali o meno nella vita della schiava, ma in entrambi i casi il fine deve essere quello di umiliare la sua figura. L’intensità può variare da sminuire a disumanizzare la figura della schiava, il tono può andare dal gioco scherzoso, all’odio puro.

cuckold e la moglie che diventa mia schiava(2)

Submitted by blogbdsm on Sat, 05/21/2016 - 15:18

Nel fine settimana organizzai un incontro con il cuckold che scoprii chiamarsi Marco e l'aspirante schiava che si chiamava Svetlana era infatti di origini ceche.

L'incontro avvenne in un bar: Svetlana era una donna molto avvenente indossava una minigonna molto al di sopra delle ginocchia e un reggiseno che metteva ben in evidenza la sua quarta misura.

La punizione di Giorgia davanti a un pubblici di amici

Submitted by blogbdsm on Mon, 04/04/2016 - 11:29

 Dopo le grandi mancanze riscontrate da Valerio, Giorgia avrebbe dovuto essere punita e non doveva essere una punizione comune, ma una punizione molto severa e molto particolare che non si sarebbe dovuta dimenticare per parecchio tempo.

Subscribe to RSS - troia