You are here

dominazione

rapporto bdsm a distanza o virtuale

Submitted by blogbdsm on Wed, 06/14/2017 - 19:13

Premesso che io non credo ai rapporti virtuali o a distanza se non sono propedeutici a sfociare in un rapporto reale, si può dare alcuni consigli su cosa si può fare perchè un rapporto padrone, schiava a distanza possa funzionare.

Premesso come dicevo prima che stiamo parlando di rapporti a distanza quindi in cui non sono possibili rapporti sessuali tra padrone e schiava, quello che si può fare è far compiere alla schiava atti di sottomissione, o atti in cui lei è quella che deve servire.

marika la moglie schiava(cap. 2 fine castità forzata)

Submitted by blogbdsm on Tue, 03/28/2017 - 09:49

La mattina del quarto giorno di castità forzata fu per Marika peggiore dei precedenti. Come al solito si alzò alla mattina per andare a lavorare, ma si sentiva uno straccio piena di voglie come era, la castità stava diventando sempre più insopportabile per lei, ma non voleva alzare bandiera bianca perchè voleva dimostrare di essere degna di essere una schiava del suo padrone.

marika la moglie schiava(cap. 1 prologo castità forzata)

Submitted by blogbdsm on Wed, 02/08/2017 - 15:48

Marika è una mia affezionata lettrice che non ha mai trovato il coraggio di manifestarsi fino a un giorno uggioso di fine gennaio.

Mi confida che è sposata, ma che spesso anche insieme al marito legge i miei racconti eccitandosi amorevolmente anche insieme a lui. La cosa però che le fa leggere e rileggere i miei racconti e a masturbarsi con essi è il suo immaginare che io sia un padrone perverso. Mi dice anche che quando scopa con suo marito ha degli orgasmi molto più forti quando pensa ai miei racconti, alle mie storie e a un padrone perverso come me.

il desiderio

Submitted by blogbdsm on Tue, 11/29/2016 - 16:03

È sera inoltrata torno a casa oggi il lavoro se stato sfiancante, controllo le email rispondo scazzato, ho in mente solo lei ora, entro in cucina bicchiere ghiaccio amaro, esco sul terrazzo mi siedo sul divano i rumori leggeri del traffico fanno da sottofondo al mio desiderio, prendo il cellulare in mano, eccolo il contatto che mi serve, non sei online, ci provo "tra un ora da me" invio un istante dopo "sta scrivendo" so già quale sarà la tua risposta "arrivo" sorrido mentre leggo, mi accascio sul divano e finisco la sigaretta, la voglia di fare sesso mi brucia

come capire di essere una schiava

Submitted by blogbdsm on Sat, 11/12/2016 - 13:38

la figura della schiava è più complessa di quella che potrebbe apparire a prima vista. Chi non conosce il bdsm spesso pensa che le caratteristiche della personalità di una schiava siano quelle della tendenza al masochismo, del bisogno di essere comandata e

la necessità di trarre piacere dal dolore. Caratteristiche che sono certo presenti, ma non del tutto esaustive e totalizzanti.

il rapporto bdsm 24/7

Submitted by blogbdsm on Tue, 08/23/2016 - 10:21

Questo termine ( 24/7) sta ad  indicare che si ricerca un rapporto continuativo tra dom e sub, letteralmente significa 24 ore al giorne per 7 giorni la settimana;ovviamente la slave anche quando il suo master non è presente fisicamente dovrà comunque comportarsi sempre da slave detto più semplicemente se il master la chiama al telefono lei deve rispondere con il lei,e fare qualsiasi cosa in quel momento il master gli impone di fare.

l'umiliazione come mezzo di addestramento di una schiava

Submitted by blogbdsm on Mon, 07/18/2016 - 11:42

L'umiliazione è un buon modo per iniziare a creare l'idea di controllare una schiava da parte di un padrone in una relazione bdsm, ma questo non significa che non ci siano altri modi altrettanto validi per addestrare una schiava in una relazione bdsm e che questi modi siano efficaci quanto l'umiliazione.

il cuckold e la moglie che diventa mia schiava 5(Svetlana in palestra)

Submitted by blogbdsm on Sat, 07/02/2016 - 13:10

nel pomeriggio Svetlana si vestì per andare in palestra, ma questa non era come le altre volte in quanto sarebbe stata accompagnata da Giorgio un vecchio bavoso che il suo padrone le aveva affidato come tutore ed esecutore dei suoi ordini in sua assenza.

il cuckold e la moglie che diventa mia schiava

Submitted by blogbdsm on Sun, 04/10/2016 - 18:15

Un giorno mi arriva attraverso il mio blog questa mail da parte di un uomo con tendenze cuckold e la moglie con una tendenza molto marcata alla sottomissione:

Siamo coppia con lei 39enne veramente bella e soprattutto gran vacca da monta e zoccola ninfomane. Mora, alta 1,73, gambe magnifiche, culo importante, tette naturali quinta misura cadute quel tanto da renderle ancora piú arrapanti, occhi verdi, splendida bocca, faccia volgare da lurida mangiacazzi.

Pages

Subscribe to RSS - dominazione