You are here

bdsm training

marika la moglie schiava(cap. 1 prologo castità forzata)

Submitted by blogbdsm on Wed, 02/08/2017 - 15:48

Marika è una mia affezionata lettrice che non ha mai trovato il coraggio di manifestarsi fino a un giorno uggioso di fine gennaio.

Mi confida che è sposata, ma che spesso anche insieme al marito legge i miei racconti eccitandosi amorevolmente anche insieme a lui. La cosa però che le fa leggere e rileggere i miei racconti e a masturbarsi con essi è il suo immaginare che io sia un padrone perverso. Mi dice anche che quando scopa con suo marito ha degli orgasmi molto più forti quando pensa ai miei racconti, alle mie storie e a un padrone perverso come me.

il rapporto bdsm 24/7

Submitted by blogbdsm on Tue, 08/23/2016 - 10:21

Questo termine ( 24/7) sta ad  indicare che si ricerca un rapporto continuativo tra dom e sub, letteralmente significa 24 ore al giorne per 7 giorni la settimana;ovviamente la slave anche quando il suo master non è presente fisicamente dovrà comunque comportarsi sempre da slave detto più semplicemente se il master la chiama al telefono lei deve rispondere con il lei,e fare qualsiasi cosa in quel momento il master gli impone di fare.

humiliation as mean of bdsm training?

Submitted by blogbdsm on Tue, 07/19/2016 - 19:11

Humiliation is a good way to start for the idea of ​​controlling a slave by a master in a bdsm relationship, but this doesn't mean there aren't other equally valid ways to train a slave in a bdsm relationship and that these ways are as effective as the humiliation.

l'umiliazione come mezzo di addestramento di una schiava

Submitted by blogbdsm on Mon, 07/18/2016 - 11:42

L'umiliazione è un buon modo per iniziare a creare l'idea di controllare una schiava da parte di un padrone in una relazione bdsm, ma questo non significa che non ci siano altri modi altrettanto validi per addestrare una schiava in una relazione bdsm e che questi modi siano efficaci quanto l'umiliazione.

Pages

Subscribe to RSS - bdsm training